Categorie

Produttori

Contatti


Antinfortunistica Grilca s.a.s.
Traversa IX laco 1 88054 Sersale (CZ)
P.I. 02342180797
Tel: 0961931232
Cel: 3391571065
Email:grilcasas@gmail.com

SDA Tracking




Scarpe antinfortunistiche Sparco

Ecco arrivate in pronta consegna nel nostro Store le nuovissime scarpe antinfortunistiche SPARCO , noi della Grilca siamo costantemente alla ricerca di calzature innovative e qualitativamente insuperabili, da poco tempo il famoso marchio SPARCO conosciuto a tutti come leader di produzione di articoli nel settore automobilistico, ha deciso di creare la Sparco TeamWork ed entrare nel settore dell'antinfortunistica con una gamma di prodotti di altissima qualità !


scarpe antinfortunistiche SPARCO


Queste particolari calzature di sicurezza, come potete vedere dalla foto che raffigura uno dei tanti modello disponibili, sono state progettate per tutti i lavoratori che hanno uno standard qualitativo molto alto, infatti sono create con i migliori materiali sul mercato e con tecniche all'avanguardia che le rendono perfette per moltissimi lavori.


Come abbiamo accennato prima questo noto marchio era sì conosciuto, ma sicuramente le ricerche di Sparco Antinfortunistica sono molto più basse della ricerca di questo marchio per quanto riguarda tute da lavoro o cerchi per macchine.


Anche se giovane questo nuovo brand è in costante crescita, molti appassionati che hanno bisogno di calzature di sicurezza stanno scegliendo questo nuovo marchio.


Scarpe da lavoro SPARCO


Le tre caratteristiche che sono alla base di Sparco Teamwork per tutte le linee sono : comodità, affidabilità e sicurezza


Linee Scarpe da lavoro Sparco


Come già detto questo noto marchio è entrato nel mercato dell'antinfortunistica con una linea di prodotti impressionante, qualità-prezzo davvero alta.


Le linee della Sparco TeamWork sono :


Racing EVO


Questa linea di calzature rappresenta la sicurezza el'innovazione  per quanto riguarda le stagioni invernali e i contesti ambientali più difficili come pioggia, gelo e terreni  impervi, sono perfette anche per persone che desiderano una scarpa alta che rispetti la norma S3 (due principali fattori: impermeabile e con lamina antiperforazione)


Nelle scarpe sparco Racing EVO che sono in totale 3 nuovi modelli, troviamo tutte le caratteristiche principali come la suola SRC (Livello più alto di antiscivolo) e i materiali con il quale sono costruite, il puntale è costruito in composito leggerissimo di alta qualità. Una delle caratteristiche più apprezzate anche da noi rivenditori delle scarpe antinfortunistiche Sparco è che tutti i modelli presenti nel catalogo sono METAL FREE (senza metallo) questa è una delle caratteristiche più importanti attualmente ricercate dai compratori, soprattutto per persone che svolgono il loro impiego in aereoporti.. oppure per altri che devono recarsi molte volte a settimane in banca.


Sport EVO


Altra linea nuovissima messa in commercio da pochi mesi è la Sport EVO , caratterizzata da scarpe antinfortunistiche basse, a nostro parere una delle più apprezzate e davvero molto belle da vedere, infatti ricordiamo che Sparco TeamWork dà molta importanza al look e al design che come noterete non passa inosservato,  si possono definire tranquillamente 4 stagioni
, la linea è formata da 4 modelli praticamente identici per dati tecnici e design, fra di loro cambiano solo i colori scelti dai produttori ad eccezzione di una che invece di rispettare la norma S1P è a norma S3, diciamo che è più adatta per l'inverno ma soprattutto è eccezzionale per i lavori all'esterno o in luoghi bagnati dove si è a contatto con liquidi.


La tomaia delle Sparco Sport EVO è fabbricata in camoscio di primissima qualità, traspirante e davvero molto bello da vedere, sottolineamo che le scarpe antinfortunistiche sparco hanno un look davvero accativante creato appositamente per sembrare calzature per uscire, anche indossandole è difficile accorgersi che si tratta di una calzatura di sicurezza con puntale antinfortunistico e lamina antiperforazione. Perchè? la risposta è semplicissima, i materiali e le tecniche usate nel costruire questi articoli sono di ultimissima generazione il chè li rende davvero il TOP se confrontate con molti altri marchi e prodotti antinfortunistici.


La suola è sempre SRC come in tutte le linee altro fattore ricercato dalla maggior parte dei nostri clienti, che significa il livello più alto di antiscivolo di qui può godere una qualsiasi suola presente sul mercato, in pratica sono le migliori.


Altra caratteristica molto particolare delle scarpe antinfortunistiche sparco sono proprio le suole, come abbiamo già detto sono tutte a livello SRC, però molti non sanno che ognuna ha un nome specifico ed ognuna ha caratteristiche differenti, in questa linea ad esempio il nome della suola è FLATGRIP i fattori principali sono l'elevato GRIP (presa a terra) fornitasi grazie ai materiali, inoltre sono adatte a persone che nel loro impiego usano molto macchinari o guidano.


Urban EVO


Molto bella anche la gamma di prodotti che fanno parte della Urban EVO, quattro modelli creati con la tecnologia più avanzata, a guardarli sembrano rivestiti in tessuto jeans, rispettano la norma S1P e hanno anche loro la suola SRC.


Le calzate vanno dal numero 38 al 48 per soddisfare tutti i clienti dalla A alla Z, nelle descrioni prodotto troverete tutte le informazioni principali e i dettagli, sono scarpe antinfortunistiche estive, molto leggere e allo stesso tempo resistenti, hanno inserti in mesh molto traspiranti all'interno, il chè le rende ideale per le stagioni più calde o comunque in ambienti lavorativi afosi, la loro tomaia è in nylon comodissimo e pelle scamosciata.


Adatta a moltissimi lavori questa linea viene chiamata appunto URBAN in quanto richiamo lo stile urbano, look moderno e davvero fenomenale se ricordiamo che queste sono scarpe antinfortunistiche!


Practice


Ecco la ultima novità di casa Sparco TeamWork , la linea Practice, secondo noi è attualmente la linea di calzature più ricercata e apprezzata dai consumatori, insieme alla SPORT EVO la prima caratteristica che notiamo subito è la bellezza di questi modelli, un mix di colori fantastico, anche loro sono a norma S1P con la suola SRC, sono le più leggere di tutta la gamma, traspiranti, sportive e ultra comode.


La tomaia è in MESH ad elevata traspirabilità, inoltre è anche antigraffio, il puntale in composito ultraleggero e flessibile.


Questa linea ha cinque modelli attualmente, uno anche femminile, calzatue dal 38 al 48 e per il resto bisogna provarle !


Queste scarpe antinfortunistiche sparco sono particolarmente consigliate per i lavoratori che durante le loro attività sono costretti a stare con il piede piegato accovacciati, some ad esempio i carrozzieri, i meccanici e molti altri lavori.


Il fattore chiave per le Sparco PRACTICE  proprio la suola creata esclusivamente per questa linea di calzature, disegnata perfettamente per aumentare il comfort anche dopo molto tempo di utilizzo.


Touring


La linea Touring è stata definita da noi come la più futuristica di tutte, molto bella e soprattutto particolare.


Sono calzature anch'esse molto leggere e consigliate per le stagioni estive, il sottopiede (la lamina) è costruito in fibra tessile, molto più leggero e comodo dell'acciaio, ed in grado di coprire tutta la pianta del piede dalle perforazioni.


Sono quattro i modelli di questa linea, diversi colori ma stesse caratteristiche di altissima qualità, come tutti gli altri articoli sono in METAL FREE il chè è molto importante, insomma considerando il prezzo che hanno le scarpe della gamma TOURING sono davvero ottime, il rapporto qualità-prezzo è super conveniente, come diciamo sempre ai nostri clienti perchè spendere di più ad calzature che usiamo poche ore al giorno e di meno per quelle che usiamo quasi tutta la giornata?


Challenge


Per ultima, ma non meno qualitativa la linea Challenge , i tre modelli di questa categoria sono, anche se semplici se guardiamo gli altri in termini di design, belli e innovativi, rivestiti in pelle scamoscia di bufalo di altissima qualità, una dei dati più apprezzati è che la tomaia risulta essere davvero molto resistente al calore da contatto, il chè è ideale per parecchi lavori.


Struttura totalmente METAL FREE e puntale e lamina in fibra tessile e composito, in pratica è come indossare una normale scarpa che usiamo per uscire.


Suole delle calzature Sparco


Come da prima regola Sparco TeamWork tutti i loro prodotti sono di prima qualità, come accennato nei precedenti paragafri le suole create per tutte le scarpe antinfortunistiche sparco hanno addirittura un nome proprio che le differenzia fra loro.


Ogni gamma ha la loro migliore suola che fà la differenza in molti fattori, cominciamo con la più conosciuta la FLATGRIP  , usata per 3 linee prodotti è la più completa della serie, è costruita in poliuterano di alta qualità bi-densità (bi-densità significa che la suola è stata termosaldata 2 volte alla calzatura invece di una sola volta) è stata fabbricata per garantire un'appoggio a terra molto prestante, il battistrada è la regione che offre l'elevato Grip e il veloce flusso dei liquidi e grassi.


Il tacco è stata disegnato appositamente per garantire il comfort a tutte le persone che nel loro lavoro usano l'auto o qualsiasi tipo di mezzo a motore.


Inutile dire che godono dell'assrobitore al tallone, meglio chiamato ANTISHOK , inoltre i materiali sono ultra resistenti anche se costantemente a contatto con liquidi particolarmente dannosi come oli e idrocarburi.


La seconda è la RUN disegnata per la famosa gamma di scarpe Practice, questa particolare suola è praticamente perfette per tutti i lavoratori che nel loro impiego devono stare con il piede piegato come i meccanici, i carrozzieri, elettricisti, elettrauti.. e moltissimi altri impieghi simili. Al tacco hanno una nuovissima novità creata dai tecnici Sparco che è l'antislip (un sistema antiscalzamento che garantisce sicurezza) le altre caratteristiche sono identiche a quelle della FLATGRIP, gode anch'essa della proprietà ANTISHOK è antistatica e resistente ad olii ed idrocarburi vari.


La terza è la DRIVE usata nelle calzature della linea TOURING , è una suola molto leggera e funzionale creata studiando i plantari delle scarpe usate dai piloti da corsa, garantisce un GRIP elevato, ha proprietà antistatiche è resistente ad olii, ANTISHOK e gode della proprietà antiscalzamento come la RUN e la FLATGRIP.


L'ultima è la STREET fabbricata per garantire un'appoggio e una sicurezza fenomenale, ideale in tutti i contesti lavorativi gode di tutte le proprietà prima elencate riguardanti le altre 3 suole create per le superbe scarpe antinfortunistiche sparco.



per pagina
Mostrando 1 - 12 di 23 articoli
Mostrando 1 - 12 di 23 articoli