Scarpe antinfortunistiche Puma

Contatti


Antinfortunistica Grilca s.a.s.
Traversa IX laco 1 88054 Sersale (CZ)
P.I. 02342180797
Tel: 0961931232
Cel: 3391571065
Email:grilcasas@gmail.com

SDA Tracking




Scarpe antinfortunistiche Puma

Scarpe antinfortunistiche Puma | Qualità Garantita

La multinazionale Puma ha deciso finalmente di creare una gamma di scarpe antinfortunistiche di alto livello in quanto dopo anni di studi hanno ottenuto delle scarpe che risultano tra le migliori sul mercato, create e pensate per ogni lavoratore che indossa le calzature antinfortunistica moltiss...

Scarpe antinfortunistiche Puma | Qualità Garantita

La multinazionale Puma ha deciso finalmente di creare una gamma di scarpe antinfortunistiche di alto livello in quanto dopo anni di studi hanno ottenuto delle scarpe che risultano tra le migliori sul mercato, create e pensate per ogni lavoratore che indossa le calzature antinfortunistica moltissime ore al giorno, le scarpe Puma sono leggere, comode e traspiranti ma allo stesso tempo molto resistenti e durature.

Antinfortunistica Grilca ha deciso di inserire la gamma Puma nel nostro sito di vendita on-line per offrire ai nostri clienti un'altro dei grandi marchi dell'antinfortunistica.

Le scarpe antinfortunistiche Puma sono per i clienti più esigenti e che comprendono in pieno il valore qualità - prezzi che offrono tutte le calzature che fanno parte della linea Puma, sono un perfetto mix di robustezza, eleganza e comfort.

Robusta: sono scarpe da lavoro, puma guarda molto il look ma una scarpa antinfortunistica non resistente non si può definire tale, infatti hanno una durata pazzesca paragonabile alla durata normale delle altre calzature.

Eleganza: inutile soffermarci su questo punto, Puma si sà e uno dei brand di antinfortunistica più eleganti e famosi in tutto il mondo, l'eleganza e una delle bandiera di questo marchio, il mix di colori e il look moderno di queste scarpe sono imparagonabili.

Comfort: Puma nelle sue creazione usa solo materiali di alto livello, testati e ritestati sotto qualunque prova per essere sicuri che ogni prodotto rispetti le "leggi" di questo marchio.

scarpe antinfortunistiche puma

Lavori ideali per le scarpe antinfortunistiche Puma

La nostra risposta è: i veri intenditori perchè il prezzo le vale tutte, ne vale la vostra comodità nel vostro lavoro, sono perfette per tutti i lavori edilizia, falegnameria, elettricista, idraulico, muratore..

Sono tantissime le caratteristiche che spingono un lavoratore ad acquistare una scarpa Puma il look poi è fenomenale in queste linee di antinfortunistica, a guardarle molti clienti non le consideravano nemmeno scarpe antinfortunistiche

Sono disponibili moltissimi modelli e categorie con rifermiento a tutte le norme scarpe antinfortunistiche come l' S1P , S2 e S3

La multinazionale Puma ha deciso di creare una vasta gamma di scarpe antinfortunistiche, ideate per tutti i lavoratori come piastrellista, agricoltore, falegname, idraulico, elettricista, operaio edile, meccanico..

Ci sono tantissimi modelli e diverse categorie di sicurezza ideali per voi, adesso per chi non lo sapesse spiegheremo in breve come scegliere la scarpa antinfortunistica ideale per voi, tutti modelli sono distribuiti da una delle aziende leader nella distribuzione in tutta Europa di prodotti per la sicurezza: ISM

Questa azienda è molto innovativa e hanno degli standard molto alti anche per quanto riguarda l'ambiente, infatti nelle scarpe Puma non è presente PVC.

Linee più importanti

Tra le linee più importanti troviamo:

Miss safety: è la linea più sportiva di tutta la gamma prodotti Puma, sono il TOP della sicurezza e comfort, look moderno e accattivante.

Motion Protect: le scarpe di questa linea sono state progettate ispirandosi alle più moderne tecnologie delle scarpe da corsa, assorbitore di colpi di ultima generazione e suola in EVA

Urban Protect: questa linea rappresenta le Puma Safety più cercate e famose, tutte le scarpe hanno un potenziale per avere successo.

Metro Protect: sono le calzature più alla moda di tutte le scarpe Puma antinfortunistiche, alti livello di protezione, i colori e il look sono moderni ed molto belli da vedere.

Come scegliere le scarpe da lavoro Puma per Voi? 

Le scarpe antinfortunistiche Puma rispettano tutte le norme scarpe antinfortunistiche si dividono in diverse categorie di sicurezza:

S1- sono scarpe da lavoro ottime che corrispondono ai requisiti di base, come resitenza all'acqua, resitenti ad oli e combustibili e proprietà antistatiche.

 S1P - sono scarpe con le stesse caratteristiche dell' S1 però in più vantano una resistenza alla perforazione maggiore.

 S2 - sono scarpe con le stesse caratteristiche di quelle sopra elencate però in più vantano una resistenza all'acqua della tomaia.

 S3 - questa è la categoria diciamo "migliore e più richiesta" presentano le stesse caratteristiche di quelle sopra elencate e in più hanno la suola con rilievi e anti-perforazione.

Puma antinfortunistica: affidabilità al miglior prezzo

La sua linea di scarpe antinfortunistiche offre calzature di tutti i tipi adatte a tutti i lavori partendo dalle caratteristiche che presentano e soprattutto ai materiali e alle tecniche con qui sono state pensate e costruite, perchè le scarpe da lavoro vengono indossate molte ore al giorno ed è quindi importantissimo lavorare comodi e sicuri.

La grandissima multinazionale conosciutissima da tutti da poco più di una paio di anni ha deciso di entrare nel mercato dell'antinfortunistica ed essendo la PUMA un'azienda con pochi rivali entrando in questo mercato non ha badato al prezzo creando scarpe antinfortunistiche di altissimo livello.

Nelle sue calzature Puma ha utilizzato solo i migliori materiali in commercio, tutti i più innovativi e le tecnologie come nuovi brevetti e nuovi panorami dell'antinfortunistica

Le scarpe antinfortunistiche Puma sono davvero l'elite in questo campo, per chi cerca il meglio senza badare a spese questa e la migliore scelta, questo marchio infatti è improntato e deciso a diventare una delle prime scelte in campo antinfortunistico, con nuovi modelli in arrivo nel 2017.

Sottopiede antiperforazione Flessibile Fap comodissimo

Tecnologie avanzate caratterizzano le scarpe antinfortunistiche Puma, la nuovissima lamina antiperforazione flessibile è stata creata con una lega di fibre rivestite interamente di ceramica, protegge i piedi dai continui rischi di perforazione.

Create per lavorare al meglio

Come anticipato prima la Puma ha voluto si creare scarpe antinfortunistiche ma scarpe di alto livello e con tecniche innovative che garantiscono alla persona che le indossa per molte ore al giorno comfort e nello stesso tempo sicurezza, queste calzature sono il mix perfetto per affrontare al meglio molte ore di lavoro ogni giorno.

puma antinfortunistica

Info su: Scarpe antinfortunistiche Puma

Vai a: Scarpe antinfortunistiche

Altro

Scarpe antinfortunistiche Puma 

Ci sono 14 prodotti.

Sotto-categorie

  • Scarpe...

    Scarpe da lavoro Estive PUMA leggere e traspiranti

    Questo grandissimo brand conosciuto a livello mondiale PUMA ha deciso da pochi anni di entrare nel mercato dell'antinfortunistica, entrando in questo nuovo mercato hanno creato varie line di calzature di altissimo livello.

    Le caratteristiche principali delle scarpe antinfortunistiche estive firmate Puma sono : leggerezza, comodità e resistenza, sembra scontato ma trovare per davvero questi fattori in una sola scarpa è molto difficile.

    Le line estive delle scarpe da lavoro Puma sono molto belle da vedere anche perchè richiamano molto le calzature sportive, infatti guardandole non sembrano assolutamente delle calzature di sicurezza dotate di puntale e sottopiede contro i rischi meccanici.

    scarpe antinfortunistiche puma estive

  • Scarpe...

    Calzature da lavoro Puma Basse

    Diciamo che secondo una nostra statistica circa il 70 80% delle persone che lavorano indossando delle scarpe di sicurezza preferiscono la tipologia di scarpe basse, anche nelle stagioni invernali o comunque non estive.

    I tecnici e ingegneri che hanno creato le scarpe Puma hanno creato questi articoli ispirandosi a linee sportive molto moderne, come i colori e le decorazioni.

    Le normative principali sono S1P ed S3, queste due categorie di sicurezza sono le più usate in assoluto, nel nostro store potrete scegliere tra tante tipologie, materiali e normative per essere sicuri al 100 % di aver scelto di acquistare la scarpa ideale per il vostro lavoro

    scarpe antinfortunistiche puma basse

  • Scarpe...

    Scarpe antinfortunistiche alte Puma in pronta consegna

    Questo grande brand a differenza di molti altri ha investito molto nel costruire scarpe antinfortunistiche alte , la maggior parte invece come vediamo dalle loro linee e nei loro cataloghi la tipologia più usata è quella bassa, anche perchè molte persone dichiarano di non riuscire a lavorare con la tipologia alta.

    Noi consigliamo queste calzature a molti nostri clienti che hanno bisogno di una protezione totale e basandoci sul loro lavoro, spesso all'esterno e con rischi di pioggie o temperature basse, la scarpa che può dimostrarsi la migliore risorse è alta.

    scarpe antinfortunistiche puma alte

  • Scarpe...

    Calzature per l'inverno Puma

    Contro il freddo l'unico rimedio è vestirsi bene, soprattutto per quanto riguarda l'antinfortunistica e tutti i vari DPI, nel nostro store troverete centinaia di modelli, questi però marchiati Puma, per quanto riguarda tutte le scarpe antinfortunistiche invernali disponibili, sono davvero tra le migliori.

    Perchè? molti clienti ci porgono questa domanda, la nostra risposta è sempre la stessa, i materiali scelti nel costruire questi prodotti sono solo di prima qualità, le tecniche sono di ultima generazione e fidatevi il rapporto qualità-prezzo è davvero conveniente.

    scarpe antinfortunistiche puma invernali

    Vedi : Scarpe antinfortunistiche Puma

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 14 articoli
Mostrando 1 - 12 di 14 articoli