Contatti


Antinfortunistica Grilca s.a.s.
Traversa IX laco 1 88054 Sersale (CZ)
P.I. 02342180797
Tel: 0961936398
Cel: 3391571065
Cel.3334117964
Email:grilcasas@gmail.com
Scarpe Goodyear Invernali

Scarpe antinfortunistiche Goodyear : Contro il freddo

Ognuno di noi ha dei marchi preferiti, bhe Goodyear è uno dei nostri, per la sua vastissima gamma di prodotti di tutti i colori e modelli, dallo stile più moderno a quello più robusto.

Infatti Goodyear ha voluto premiare la fedeltà dei suoi clienti creando calzature che rispondono ognuna a tutte le caratteristiche più importanti  quando si parla di ambiente lavorativo perchè ogni contesto lavorativo ha la sua scarpa antinfortunistica adatta, che cambia da persona a persona, in base al luogo dove viene svolto il lavoro, all'aperto o all'esterno, alla temperatura, all'altezza e a tanti altri fattori  che un lavoratore deve prendere in conto quando và ad acquistare la calzatura da lavoro che dovrà usare molte ore al giorno.

Scarpe Goodyear Invernali 

Ci sono 14 prodotti.
Mostrando 1 - 14 di 14 articoli
Mostrando 1 - 14 di 14 articoli

Calzature Goodyear : lavorare in sicurezza

Ma quindi come fà Goodyear ha soddisfare sempre un maggior numero di clienti ogni anno? Lo fà prendendosene cura, viziandoli, ebbene si perchè per essere il N° 1 bisogna avere qualsosa in più degli altri e prevedere le nuove tecnologie che potranno portare benefici ai lavoratori, studiando giorno dopo giorno i nuovi materiali, nuove tecniche e cosa non meno importante il look.

S1p o S3 ? Bhè ogni lavoratore abbiamo ridetto più volte che deve sapere al 100 % quale calzatura acquistare per svolgere il proprio compito al meglio.

Per esempio l' S3 è quasi sempre una calzatura alta in pelle con caratteristiche specifiche perchè hanno le stesse caratteristiche della S2 (resistono fino a 60 minuti a contatto con acqua senza infiltrazioni) però in più godono della lamina antiperforazione come nella categoria S1P, è come se avessimo 2 calzature al prezzo di una ! Ideale per lavori all'aperto che però hanno bisogno della sicurezza S1P.

I materiali innovativi che costituiscono la prima scelta di Goodyear nel creare le calzature rendono le scarpe antinfortunistiche invernali caldissime anche grazie alle nuove suole e pelli.

Come sono costruite : tecnologie e materiali

Andando nel nostro store, selezionando scarpe antinfortunistiche Goodyear potremo cominciare ad osservare una per una le  calzature e notare i diversi materiali con qui sono state create tutte le calzature antinfortunistiche. 

Abbiamo spiegato prima la differenza tra S3 ed S1P, adesso parliamo dei materiali che li compongono.

- Pelle: il rivestimento esterno della calzatura nella maggior dei casi è stata costruita o in camoscio oppure in pelle fiore , il camoscio è molto più usato dai lavoratori che non sono a contatto con materiali come calce, cemento, acidi.. invece il pelle fiore è una pelle molto più resistente e facilissima da pulire, inoltre non fà penetrare l'acqua , pecca che ha il camoscio se la calzatura non ha un ulteriore rivestmento interno creato appositamente per non fare filtrare l'acqua o in genere liquidi.

- Puntale: oramai la tecnologia ha fatto passi da gigante, infatti dimenticate per sempre le calzature antinfortunistiche con il puntale in alluminio o acciaio, perchè il puntale in COMPOSITO ha rivoluzionato il campo dell'antinfortunistica, si tratta di una lega che gode di un buonissimo isolamento termico, ma la sua caratteristica TOP è il peso, oramai esistono materiali in composito talmente leggere da non essere più percepiti al piede.

- Lamina: la lamina come il puntale può essere costruita o in acciaio o in composito, i migliori vantaggi della lamina in composito sono la superficie che la lamina riesce a proteggere pari al 100% del peso che va a ricoprire il piede, e la leggerezza.