Scarpe Antinfortunistiche GOODYEAR

Contatti


Antinfortunistica Grilca s.a.s.
Traversa IX laco 1 88054 Sersale (CZ)
P.I. 02342180797
Tel: 0961931232
Cel: 3391571065
Email:grilcasas@gmail.com

SDA Tracking




Scarpe Antinfortunistiche GOODYEAR

Scarpe Goodyear : protezione e innovazione

Le scarpe antinfortunistiche Goodyear conosciutissime a livello mondiale per la loro vasta gamma di prodotti di Antinfortunistica e soprattutto le scarpe da lavoro apprezzate da anni e con costanza crescita di richiesta da parte dei nostri clienti on-line, GOODYEAR offre la più ampia scelta di calzature...

Scarpe Goodyear : protezione e innovazione

Le scarpe antinfortunistiche Goodyear conosciutissime a livello mondiale per la loro vasta gamma di prodotti di Antinfortunistica e soprattutto le scarpe da lavoro apprezzate da anni e con costanza crescita di richiesta da parte dei nostri clienti on-line, GOODYEAR offre la più ampia scelta di calzature con Categorie di sicurezza diverse, colori, caratteristiche ecc.. anno dopo anno abbiamo creato scarpe sempre più moderne con materiali innovative e tecniche all'avanguardia, calzature che anche se indossate svariate ore al giorno mantengono comodo e fresco il piede, e nello stesso tempo risultano essere molto resistenti e durature.

Nel nostro Store online potrete trovare non solo i modelli più adatti alla vostra sicurezza ma vere e proprie guide all'acquisto create da noi per far scegliere ai nostri clienti le calzature più adatte a loro soprattutto in base al loro lavoro.

Abbiamo scritto articoli sulle norme scarpe antinfortunistiche e ci siamo soffermati anche per delineare tutte le caratteristiche tecniche della norma S1P e della norma S3 leggetelo se non sapete molto bene le caratteristiche di ogni categoria di sicurezza in quanto è importante per scegliere le scarpe antinfortunistiche goodyear perfette per voi!

scarpe antinfortunistiche goodyear

Comodità e sicurezza con le calzature Goodyear

Abbiamo la più vasta scelta di scarpe GOODYEAR in italia come rivenditori a grossisti e privati godiamo di una gamma infinita di queste calzature disponibili in tanti colori e materiali diversi.

Sfogliate le nostre pagine con tantissime calzature e sceglietele secondo la categoria di sicurezza più adatta a voi S1P, S2, S3 addirittura nelle descrizioni di ogni prodotto noi dell'Antinfortunistica Grilca consigliamo al lavoratore la scarpa antinfortunistica più adatta a lui.

Nella descrizione sottostante potrete vedere le diverse linee Goodyear più vendute in Italia e all'estero, e analizzeremo il perchè scegliere questa linea di calzatura specificando i vantaggi e i materiali con qui sono state costruite.

Le scarpe antinfortunistiche Goodyear per garantire ai nostri lavoratori la massima sicurezza e comfort sono state testate ad una ad una per essere sicuri davvero dei limiti di ogni singola scarpa, per questo noi con il nostro servizio clienti siamo sempre pronti a consigliare la TOP Safety.

Come vengono costruite ?

Tutte le calzature antinfortunistiche da quando sono diventate obbligatorie sul posto di lavoro per legge devono rispondere ad alcuni requisiti chiave che tutte devono avere per essere a NORMA, poi ogni marca e tipologia di categoria di sicurezza ha le calzature che rispondono a parametri differenti quindi ogni lavoro ha la sua scarpa ideale.

Goodyear costruisce le proprie scarpe antinfortunistiche sotto l'attento occhio di molti esperti e ingegneri che accompagneranno il processo di creazione testandole continuamente.

Attulmente la produzione delle scarpe da lavoro Goodyear è all'estero, ma per la nuova linea si punta a creare queste calzature direttamente in Italia, perchè si sà il Made in Italy è sempre molto rinomato e ben visto.

Vantaggi nell'acquistare le scarpe Goodyear

I nostri clienti scelgono le scarpe antinfortunistiche Goodyear perchè hanno caratteristiche che rendono queste scarpe OTTIME per tutti i tipi di lavoro, il nuovissimo Puntale in composito ultraleggero con le stesse, anzi migliori qualità del puntale in acciaio, la soletta interna creata appositamente in composito ed è anche in tessuto antiperforazione , insomma in grado di offrire una buona qualitadi protezione in caso sfortunato di infortunio di qualsiasi genere.

La soletta è estraibile in quasi tutte le calzature (nella descrizione è specificato) .

La suola è un'altra "parte" di queste calzature impeccabile, innanzitutto è in poliuterano un materiali di alto livello, bidensità un'altro grande vantaggio che sta diventando sempre più usato nell'antinfortunistica in generale, presenta i seguenti vantaggi : ELASTICITA' la calzatura indossandola notiamo subito la differenza anche grazie alla morbidezza della suola in espansione per adottare la forma precisa del piede, LEGGEREZZA il peso delle calzature diminuisce notevolemente grazie a questa innovatica tecnica. Continuando la nostra suola è antistatica  antiolio e antiscivolo.

La tomaia idrorepellente che risponde ai requisiti della categoria di sicurezza S3 in pratica ha la proprietà di rendere la scarpa antinfortunistica goodyear impermeabile e di essere in grado di resistere all'infiltrazione di acqua o liquidi fino a 60 minuti di completa immersione, è presente sopratutto nelle scarpe goodyear invernali essendo solitamente calzature alte usate da molti lavoratori che lavorano all'aperto ma anche in alcuni modelli di scarpe goodyear basse dove possiamo trovare tantissimi modelli in camoscio,pelle.. materiali di tutti i tipi, sono dotate di puntali scarpe antinfortunistiche ma le più vendute hanno il puntale in composito leggerissimo.

La nuova gamma Goodyear antinfortunistica è in arrivo a settembre 2017 , innovativa e con tecniche molto avanzate, i materiali scelti per costruirle sono tutti di prima qualità , le scarpe antinfortunistiche di questa nuova gamma si prospettano davvero molto sicure e comode, adesso non ci resta che aspettare e goderci i modelli 2016 anch'essi di alta qualità

Scarpe antinfortunistiche Goodyear : Linee prodotti

Per i nostri clienti Goodyear ha creato varie linee di scarpe antinfortunistiche per soddisfare ogni lavoratore in ogni ambito lavorativo

Goodyear G3000

La linea più famosa e richiesta dai nostri clienti con le vendutissime G1383011 e G1383014, le calzature appartenenti a questa linea somigliano molto a delle calzature da tennis guardando i colori con qui sono state create e la categoria di sicurezza

Goodyear G8000

Un'altra delle linee più richieste sul mercato da migliaia di lavoratori è la Linea Goodyear G8000, questa gamma di scarpe da lavoro comprende per lo più calzature diciamo più robuste però con una vastissima scelta, infatti possiamo scegliere la categoria di sicurezza ideale S1P o S3, e inoltre il colore e look più adatto a noi

Goodyear G4000

Ultima ma non meno importante e davvero molto cercata da molte persone in tutta Italia è la linea G4000 questa gamma di prodotti e caratterizzata molto dalla robustezza di queste scarpe che hanno raggiunto il successo proprio perchè davvero indistruttibili, anche se sono un pò più pesanti delle scarpe antinfortunistiche Goodyear che fanno parte delle altre linee G3000 e G8000 , anche dai colori che le rendono padroni di un look molto moderno.

Alcune hanno addirittura come nelle famose AIR MAX della NIKE nella zona sottostante al tallone nella suola del silicone che è stato inserito per attenuare e assorbire al 100 % ogni sforzo e urto in quella regione del piede oltre ad avere come nelle altre scarpe antinfortunistiche goodyear la proprietà ANTI-SHOK che già di suo giova e non poco al corpo di ogni lavoratore con il passare del tempo.

scarpe antinfortunistiche goodyear - nuovo modello

Perchè scegliere le scarpe  GOODYEAR ?

Con moltissimi tipi di scarpe a disposizione perchè scegliere GOODYEAR? è la domanda che forse tutti i nostri clienti si sono fatti la prima volta prima di acquistare una scarpa antinfortunistica Goodyear, e noi rispondiamo con molte realtà:

Il marchio Goodyear è un marchio internazionale da centinaia di anni ed è una GARANZIA! adesso faremo un breve ripasso delle categorie e di come sono costruite le nostre calzature, inoltre noi dell'Antinfortunistica Grilca garantiamo ogni calzatura per almeno un mese di utilizzo nel caso contrario, di seguito se non sapete quale scegliere abbiamo fatto una piccola lista con le migliori scarpe antinfortunistiche goodyear per aiutarvi nell'acquisto.

Quali sono i materiali con qui sono costruite le scarpe antinfortunistiche Goodyear ?

I materiali con qui sono costruite sono di alto livello e le tecnologie sono in continuo avanzamento per creare un ambiente al TOP del comfort anche avendo il puntale di sicurezza al piede

PUNTALE DI SICUREZZA 

- Acciaio

- Composito (leggerissimo)

- Alluminio

TOMAIA

Nel caso che le scarpe scelte abbiamo i requisiti S3 la tomaia sarà sempre in pelle ed impermeabile, nel caso invece di altri tipi anche S1P la tomaia può essere in pelle fiore oppure in camoscio, come in altri modelli prettamente estivi può essere in tessuti sintetici traspiranti per mantenere il piede sempre fresco e asciutto.

SUOLA

La suola delle scarpe antinfortunistiche goodyear costruita con tecniche all'avanguardia  ha molti PRO che ne fanno un'ottima suola, come l'ANTI-SHOK che sarebbe un'assorbitore di colpi al tallone, è anche antiscivolo per proteggervi in situazioni magari di possibile scivolamento causa caduta oli o liquidi, infine è anche antiolii e idrocarburi di tutti i generi.

Come calzano le scarpe antinfortunistiche Goodyear ?

Le scarpe antinfortunistiche Goodyear possiamo dire dopo migliaia di calzature vendute che calzano la maggior parte con il numero che si ha per le scarpe normali che usiamo per uscire, per essere sicuri però di acquistare il numero giusto noi consigliamo come prima cosa di acquistare un numero in più delle normali scarpe soprattutto per la presenza del puntale di sicurezza che può essere molto scomodo figuriamoci se la calzatura è stretta al piede diventa insostenibile.

Un metodo molto usato è quello di semplicemente misurare la soletta estraibile delle scarpe che si stanno indossando e scegliere se acquistare un numero in più o lo stesso numero.

Noi comunque siamo sempre disponibili per qualsiasi domanda anche per una specifica scarpa in quanto in base alla calzatura scelta possiamo decidere insieme la taglia ideale.

Qual è la calzatura ideale per la tua sicurezza ?

Niente paura, Antinfortunistica Grilca è sempre a disposizione dei nostri clienti inoltre nelle descrizioni di ogni prodotto abbiamo scritto i lavori più consoni per quella calzatura secondo le caratteristiche che presentano ognuna, da adesso potete contattarci in ogni momento anche in chat online per consigliarvi in tempo reale la migliore scarpa per voi, tra le nuove categorie potrete trovare tutte le migliori scarpe antinfortunistiche leggere , solo il meglio traspiranti e comode.

Per qualunque altra informazione riguardante le calzature, potete anche contattarci direttamente via e-mail o telefonicamente, riceverete subito tutte le informazioni che state cercando.

Info su: Scarpe antinfortunistiche Goodyear

Torna a : Scarpe antinfortunistiche

Altro

Scarpe Antinfortunistiche GOODYEAR  

Ci sono 41 prodotti.

Sotto-categorie

  • Scarpe...

    Scarpe antinfortunistiche Goodyear : Contro il freddo

    Ognuno di noi ha dei marchi preferiti, bhe Goodyear è uno dei nostri, per la sua vastissima gamma di prodotti di tutti i colori e modelli, dallo stile più moderno a quello più robusto.

    Infatti Goodyear ha voluto premiare la fedeltà dei suoi clienti creando calzature che rispondono ognuna a tutte le caratteristiche più importanti  quando si parla di ambiente lavorativo perchè ogni contesto lavorativo ha la sua scarpa antinfortunistica adatta, che cambia da persona a persona, in base al luogo dove viene svolto il lavoro, all'aperto o all'esterno, alla temperatura, all'altezza e a tanti altri fattori  che un lavoratore deve prendere in conto quando và ad acquistare la calzatura da lavoro che dovrà usare molte ore al giorno.

    Calzature Goodyear : lavorare in sicurezza

    Ma quindi come fà Goodyear ha soddisfare sempre un maggior numero di clienti ogni anno? Lo fà prendendosene cura, viziandoli, ebbene si perchè per essere il N° 1 bisogna avere qualsosa in più degli altri e prevedere le nuove tecnologie che potranno portare benefici ai lavoratori, studiando giorno dopo giorno i nuovi materiali, nuove tecniche e cosa non meno importante il look.

    S1p o S3 ? Bhè ogni lavoratore abbiamo ridetto più volte che deve sapere al 100 % quale calzatura acquistare per svolgere il proprio compito al meglio.

    Per esempio l' S3 è quasi sempre una calzatura alta in pelle con caratteristiche specifiche perchè hanno le stesse caratteristiche della S2 (resistono fino a 60 minuti a contatto con acqua senza infiltrazioni) però in più godono della lamina antiperforazione come nella categoria S1P, è come se avessimo 2 calzature al prezzo di una ! Ideale per lavori all'aperto che però hanno bisogno della sicurezza S1P.

    I materiali innovativi che costituiscono la prima scelta di Goodyear nel creare le calzature rendono le scarpe antinfortunistiche invernali caldissime anche grazie alle nuove suole e pelli.

    Come sono costruite : tecnologie e materiali

    Andando nel nostro store, selezionando scarpe Goodyear potremo cominciare ad osservare una per una le  calzature e notare i diversi materiali con qui sono state create tutte le calzature antinfortunistiche. 

    Abbiamo spiegato prima la differenza tra S3 ed S1P, adesso parliamo dei materiali che li compongono.

    - Pelle: il rivestimento esterno della calzatura nella maggior dei casi è stata costruita o in camoscio oppure in pelle fiore , il camoscio è molto più usato dai lavoratori che non sono a contatto con materiali come calce, cemento, acidi.. invece il pelle fiore è una pelle molto più resistente e facilissima da pulire, inoltre non fà penetrare l'acqua , pecca che ha il camoscio se la calzatura non ha un ulteriore rivestmento interno creato appositamente per non fare filtrare l'acqua o in genere liquidi.

    - Puntale: oramai la tecnologia ha fatto passi da gigante, infatti dimenticate per sempre le calzature antinfortunistiche con il puntale in alluminio o acciaio, perchè il puntale in COMPOSITO ha rivoluzionato il campo dell'antinfortunistica, si tratta di una lega che gode di un buonissimo isolamento termico, ma la sua caratteristica TOP è il peso, oramai esistono materiali in composito talmente leggere da non essere più percepiti al piede.

    - Lamina: la lamina come il puntale può essere costruita o in acciaio o in composito, i migliori vantaggi della lamina in composito sono la superficie che la lamina riesce a proteggere pari al 100% del peso che va a ricoprire il piede, e la leggerezza.

    Vai a:    Scarpe antinfortunistiche Goodyear

  • Scarpe...

    Scarpe antinfortunistiche Goodyear : traspiranti e fresche

    Quando arriva la stagione calda dell'anno nessuno di noi vorrebbe alzarsi ed andare a lavorare sotto il caldo, però noi della Grilca abbiamo le calzature giuste per voi, traspiranti e fresche , comode e sicure costruite appositamente per le stagioni estive per far sentire il miglior comfort lavorativo ai nostri clienti senza tralasciare però la cosa più importante, la sicurezza di indossare una scarpa antinfortunistica robusta e leggera.

    Quali sono i punti fermi che fanno di questa linea di calzature un'ottima scelta, innanzitutto i materiali, scelti appositamente per ogni singola scarpa, cosa non meno importante i parametri presi in considerazione categoria di sicurezza, lavori svolti.. la tecnologia con le quali sono state create in base ai parametri citati in precedenza per esseri sicuri al 100 per 100 di fare centro con ogni scarpa da lavoro con il marchio GOODYEAR 

    Calzature basse Goodyear : sicurezza innovativa

    Nella categoria delle calzature da lavoro basse firmata Goodyear vi sono moltissimi tipi di scarpe molto diverse, con categorie diverse.. possiamo trovare calzature basse invernali ed estive, perchè soprattutto dalla nostra esperienza lavorativa, che và da oltre 20 anni nel campo dell'antinfortunistica generale, abbiamo riscontrato molte volte che anche d'inverno i lavoratori preferiscono indossare una calzatura bassa un pò più imbottita invece di indossarne un' altra abbastanza ingombrante anche se più calda e più consona da usare in termini di sicurezza in alcuni ambienti lavorativi. Le calzature basse estive che presentano caratteristiche visibili a primo impatto che la rendono estiva,  come i fori sui lati traspirante, caratteristica molto importante nelle calzature da lavoro estive in quanto riescono a far traspirare l'umidità che si crea nella scarpa molto più velocemente di quanto non facesse una calzatura alta o semplicemente chiusa, soletta traspirante e altre qualità che potrete leggere meglio nella descrizione di ciascun prodotto, dove indichiamo anche noi personalmente l'utilità più consona della calzatura.

    Vai a:    Scarpe antinfortunistiche Goodyear

  • Scarpe...

    Calzature da lavoro Goodyear per l'estate

    La vasta gamma di scarpe da lavoro estive firmata Goodyear disponibili nel nostro store è sempre più completa ed innovativa, questo brand molto ricercato da parecchi lavoratori offre sempre dei prodotti di prima qualità, per far fronte a tutte le esigenze dei clienti.

    Quando fà molto caldo, per le persone che svolgono il proprio compito per molte ore al giorno, la scelta della giusta calzatura antinfortunistica può fare la differenza con il passare del tempo, oramai la tecnologia ha fatto passi da giganti, alcune scarpe non sembrano addirittura dotate di puntale o lamina antiperforazione.

    scarpe antinfortunistiche goodyear estive

  • Scarpe...

    Scarpe da lavoro GOODYEAR Alte

    Alcuni clienti chiedono una protezione assoluta per il loro impiego, alcuni per i contesti lavorativi altri per la propria comodità e sicurezza, lavorare outdoor a basse temperature o a contatto con acqua per svariate ore al giorno può diventare molto fastidioso, oltre ad essere un pericolo per la salute da non prendere alla leggera.

    Goodyear ha preso in considerazione questi lavoratori è ha creata davvero tanti scarpe antinfortunistiche alte, tutte con colori diversi e normative di tutti i tipi.

    I materiali scelti per fabbricare questi articoli sono di ottima qualità, inoltre noi della Grilca consigliamo al meglio i nostri clienti in quanto mettiamo alla prova ogni nostro prodotto, per valutare attentamente le loro proprietà.

    Vedi anche:  Scarpe antinfortunistiche Goodyear

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 41 articoli
Mostrando 1 - 12 di 41 articoli