Scarpe antinfortunistiche Diadora 

Ci sono 32 prodotti.

Sotto-categorie

  • Diadora Glove

    Scarpe Diadora Utility GLOVE II , S1P ed S3

    Quali sono le scarpe antinfortunistiche più cercate in assoluto? Bhè ci siete quasi, perchè sono proprio le diadora glove le calzature da lavoro più famose!

    Questo modello nasce parecchi anni fà, i tecnici della utility hanno voluto creare un prodotto fuori dagli schemi, che costasse un pò di più, ma con qualità e caratteristiche superiori agli altri modelli in commercio.

    Il design è tutto diadora, molto sportivo e davvero bello da vedere, oltre come abbiamo detto alle caratteristiche tecniche ed ai materiali usati nel fabbricare questi articoli, solo il meglio del meglio per le GLOVE Diadora

    Subito dopo è stato riscontrato un successo, forse addirittura inaspettato, ma possiamo assicurarvi che hanno davvero rivoluzionato il mondo dell'antinfortunistica in termini di calzature.

    Vista la crescita esponenziale e il costante aumento di clienti hanno deciso così di creare, sempre seguendo lo standard di questa linea, altri modelli con normative diverse (le più usate sono la S1P che prevede il puntale e la lamina, e la S3 che in più ha anche la membrana idrorepellente che la rende impermeabile) colori diversi, pellame, suole ecc... insomma è nata proprio una gamma di articoli dal modello glove , adesso questa linea è la più venduta in tutta Europa!

  • Suola geox
  • Diadora Estive
  • Diadora Utility Invernali
  • Diadora Utility Alte
  • Diadora Basse
  • Diadora Offerte
per pagina
Mostrando 1 - 30 di 32 articoli
Mostrando 1 - 30 di 32 articoli

Scarpe da lavoro Utility Diadora

Quali sono le calzature nel campo dell'antinfortunistica più ricercate in assoluto dai nostri clienti? Bhè se siete qui forse anche voi la pensate nello stesso modo, in quanto le scarpe antinfortunistiche diadora sono praticamente il TOP attualmente in commercio.

Sempre alla ricerca dell'innovazione, la gamma Diadora Utility è tra le più complete, presenta modelli di tutti i tipi e normative, invernali ed estive, S3 ed S1P , leggere e traspiranti, addirittura gli ultimi articoli hanno la suola GEOX !

Tutto vero, in quest'ultimo anno la Diadora Utility ha collaborato con la leader mondiale Geox, per creare una suola capace di essere super traspirante! Tra tutte le centinaia di scarpe antinfortunistiche presenti nel nostro store online queste, attualmente, sono le migliori che abbiamo

Scarpe antinfortunistiche GEOX - DIADORA

Come tutti ben saprete, il marchio Geox è riconosciuto e stimato in tutto il mondo, qual è la caratteristica che ha fatto spopolare questo marchio?

Cosa vedete sempre nelle pubblicità, la suola che respira, infatti la loro tecnologia è perfetta per le persone che sudano molto, che hanno alcune problematiche al piede o semplicemente perchè le usano molte ore al giorno e desiderano un prodotto di qualità.

E' proprio questo il motivo per cui Utility diadora ha deciso di creare queste calzature insieme a loro, perchè chi se non un lavoratore come voi, che usa le sue scarpe molte e molte ore al giorno a bisogno di questa tecnologia?

Immaginate che ha spopolato per le scarpe da passeggio che magari si usano solo 2-3 ore la sera, e voi che le usate 12 ore al giorno? Non perdete altro tempo e date un'occhiata a questa nuovissima tecnologia, che è in grado di prendere il sudore interno ed espellerlo continuamente, lasciando così una freschezza unica.

GLOVE - Il simbolo della Diadora Utility

Questo magnifico brand è riuscito a creare qualcosa di mai visto prima, non una linea prodotti, ma uno specifico modello è diventanto il desiderio di migliaia di lavoratori, sarà stato il look, la comodità, la resistenza.. secondo noi è stato proprio il mix di queste caratteristiche a rendere le scarpe glove diadora le più famose.

Oramai ne esistono di diversi tipi, alte e basse, invernali ed estive, anche le famose Geox sono praticamente le glove trasformate però dalla suola alla tomaia.

Nel nostro store troverete tutti gli ultimi modelli al miglior prezzo, con tante offerte sempre aggiornate appositamente per voi! Potrete scegliere in base alle caratteristiche, alle normative o semplicemente in base al design-colore.

Calzature Diadora S3 - Invernali | Contro il freddo e l'acqua

Molti nostri clienti sono un pò "spaesati" quando decidono di acquistare le loro scarpe antinfortunistiche su internet, il nostro staff eè sempre pronto ad aiutarvi,  ma riassumiamo qui il concetto di norma S3, in quanto le calzature diadora a norma S3 sono tra le più ricercate.

Perchè?

Bella domanda! le normative più usate sono la S1P e la S3, seconda domanda: cosa cambia?

Praticamente solo la membrana idrorepellente (non fà entrare l'acqua) , ricapitolando, per essere a norma o meglio, per essere chiamate "antinfortunistiche" devono rispettare dei requisiti minimi, poi esistono anche quelli aggiuntivi.

Quali sono quelli minini? il puntale antinfotunistico è il minimo (insieme ad altri requisiti più tecnici) per rendere la calzatura idonea alla messa in vendita, la S1P prevede anche la presenza della famosa "lamina antiperforazione" nella suola, praticamente indispensabile per molti settori.

La S3 possiamo dire che è la più completa di tutte, in quanto prevede la presenza sia del puntale che della lamina, in più ha la membrana idrorepellente che impedisce ad acqua o altri liquidi di penetrare all'interno.

Infatti le Diadora Utility alte a norma S3 sono praticamente le scarpe antinfortunistiche diadora invernali migliori in assoluto, come anche le basse, dipende sempre dai contesti lavorativi.

PREZZI Scarpe antinfortunistiche Diadora Utility

Questo brand è famoso anche per i suoi "prezzi" non troppo accessibili a tutti se non si trovano determinate offerte, noi della Grilca Antinfortunistica garantiamo sempre il meglio, cercando di abbassare i prezzi il più possibile, all'interno dello store infatti è possibile trovare diverse fasce di prezzo.

Vogliamo però spiegarvi una cosa, che molti clienti alcune volte dimenticano, e solo dopo aver dialogato con il nostro Staff hanno cambiato idea, l'80% delle persone che devono utilizzare queste famose scarpe antinfortunistiche le indossano più di 10 ore al giorno, contando orario lavorativo ecc..

Perchè spendere centinaia di euro in calzature che usiamo solo 3-4 ore la sera e non un prezzo inferiore per un prodotto che usiamo così tante ore al giorno, il prezzo significa qualità, e possiamo garantirvi che pochi euro in più vi gioveranno alla salute, una volte provate non li cambierete più !