Spedizione e reso Pagamento alla consegna Aiuto e contatti

                   

Menu
Clicca per più prodotti.
Non sono stati trovati prodotti.
Clicca per più prodotti.
Non sono stati trovati prodotti.

Giubbotto Alta Visibilità


Giubbotto CATARIFRAGENTE

Un'altro articolo super richiesto è proprio il giubbotto alta visibilità anche chiamato giubbotto catarifragente da tutti, questo capo è essenziali per molti lavori ai lavoratori che svolgono il proprio impiego nelle stagioni invernali all'aperto, ed hanno bisogno di un prodotto che oltre ad essere caldo e comodo, sia anche resistente all'acqua e che sia abbastanza traspirante.

Come avere un giubbotto così?

Solo i migliori materiali garantiscono tutte queste caratteristiche, e secondo noi della Grilca quando si lavora tutto l'abbigliamento alta visibilità deve essere al TOP , garantito e certificato dalle normative principali

La normativa principale come tutti sappiamo è la UNI EN 471 essa delinea le caratteristiche che ogni prodotto prima di essere dichiarato a prova di norma deve rispettare al 100%

A seconda poi dell'utilizzo di questo giubbotto alta visibilità si possono scegliere le varii classi di livello, il livello più alto è la CLASSE 3 che ha la maggior quantità di tessuto retroreflittente.

I prodotti più richiesti oltre ai giubbotti sono i parka, le giacche e anche i giubbini, più sportivi e giovanili, oramai questi tipi di abiti hanno tutti i comfort imaginabili, proprio come degli indumenti normali.

Giubbotto Alta Visibilità Obbligatorio

Altra domanda che ci viene fatta molte volte quando un cliente viene nel nostro negozio è proprio: Ma il giubbotto alta visibilità è obbligatorio?

La nostra risposta è si, almeno per quanto riguarda i lavoratori che svolgono il loro compito su strade, nella notte o per altri settori come lo smaltimento e la raccolta dei rifiuti, per legge gli operai devono indossare questi indumenti, come anche gli operai comunali ecc..

Le bande retroriflettenti garantiscono più sicurezza perchè sono molto più visibili da lontano, soprattutto nelle ore notturne ad alto rischio di incidenti.

La normativa principale come abbiamo già detto è la EN 471 che definisce le diverse classi e livelli di alta visibilità.

Menu

Condividi