Produttori

Contatti


Antinfortunistica Grilca s.a.s.
Traversa IX laco 1 88054 Sersale (CZ)
P.I. 02342180797
Tel: 0961936398
Cel: 3391571065
Cel.3334117964
Email:grilcasas@gmail.com

Modalità di Pagamento

 

Pagamenti Sicuri

 

Pagamenti

 

Gli acquisti fatti su antinfortunisticagrilca.com sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

 

pagamento SICURO con Carta di Credito o carta PostePay

- pagamento con bonifico bancario anticipato

- pagamento in contrassegno, in contanti

- pagamento tramite ricarica PostePay

- pagamento con PayPal

  

Pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato

 

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi ad antinfortunisticagrilca via e-mail all'indirizzo grilcasas@gmail.com entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di ricezione della mail di accettazione dell'ordine.

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di antinfortunisticagrilca che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente che ha effettuato l'ordine.

Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito.

 

Pagamento in Contrassegno

Supplemento di 5 euro al totale dell'ordine, al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere, da pagare obbligatoriamente in contanti.

 

NON SI ACCETTANO ASSEGNI

  

Pagamento tramite PayPal

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PAYPAL (contestuale alla conclusione della transazione ordine) PAYPAL provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di antinfortunisticagrilca, verrà richiesto da antinfortunisticagrilca l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente da PAYPAL. 
Una volta effettuato l'annullamento della transazione antinfortunisticagrilca non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati da PAYPAL.

 

 

Pagamento tramite Ricarica PostePay

 

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Ricarica PostePay, il cliente, dopo la ricezione della mail di accettazione dell'ordine, una volta effettuata la ricarica, sia via web che tramite un qualsiasi Ufficio Postale, dovrà provvedere a comunicare via e-mail a grilcasas@gmail.com la conferma di avvenuta ricarica, specificando importo, data ed ora dell'effettuazione della stessa

Se desiderate pagare con questa modalità, dovrete contattarci tramite e-mail o telefonicamente, provvederemo ad inviarvi i dati della carta PostaPay per effettuare il pagamento

L'invio di quanto ordinato avverrà dopo l'effettuazione della ricarica della carta PostePay di antinfortunisticagrilca che dovrà avvenire entro 5 (cinque) giorni dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente annullato.

In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di antinfortunisticagrilca, l'importo pagato verrà rimborsato al cliente, al netto delle spese di transazione, tramite Ricarica PostePay o Bonifico Bancario, entro 10 giorni dall'annullamento.