Pagamento alla consegna Spedizione e Reso GratuitoAiuto e contatti

telefonotelefono          whatsapp mobile whatsapp mobile         

Menu
Clicca per più prodotti.
Non sono stati trovati prodotti.

Modalità di Pagamento

Pagamenti Sicuri

Pagamenti

Gli acquisti fatti su www.antinfortunisticagrilca.com sono sicuri e garantiti !

  • - Pagamento con Carta di Credito o prepagata
  • - Pagamento con Bonifico bancario
  • - Pagamento in Contrassegno: in contanti alla consegna
  • - Pagamento con PayPal
  • - Pagamento a Rate

Pagamento tramite Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite bonifico bancario i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi ad antinfortunisticagrilca via e-mail all'indirizzo grilcasas@gmail.com entro e non oltre 5 (CINQUE) giorni lavorativi dalla data di ricezione della mail di accettazione dell'ordine.

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di antinfortunisticagrilca che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente che ha effettuato l'ordine.

Pagamento in Contrassegno

Supplemento di 5 euro al totale dell'ordine, al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere, da pagare in contanti.

NON SI ACCETTANO ASSEGNI

Pagamento tramite PayPal o Carta di credito/prepagata

Da sempre il metodo più utilizzato per gli acquisti online.

La garanzia Grilca Antinfortunistica unita a quella del Leader nei pagamenti elettronici PayPal offrono una sicurezza eccelsa ai nostri clienti. Il pagamento in questo caso è immediato per cui la spedizione potrà partire il giorno stesso se l'ordine viene effettuato entro le ore 13.00

Pagamento a Rate con Scalapay

E' possibile rateizzare il pagamento per un massimo di 3 rate (dello stesso valore) con un importo minimo di spesa pari a 149€ ed un importo massimo di spesa pari a 600€. Al momento dell'ordine, pagherai solo il 1° importo della rata, le restanti 2 rate, a distanza di 4 settimane per ognuna.

L'ordine verrà spedito subito, secondo le date di consegna stimata dell'ordine; mentre tu pagherai in seguito. Gli interessi sono del 0%.

Sei arrivato qui dalla pagina checkout?

×

Menu

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Accedi