Contatti


Antinfortunistica Grilca s.a.s.
Traversa IX laco 1 88054 Sersale (CZ)
P.I. 02342180797
Tel: 0961936398
Cel: 3391571065
Cel.3334117964
Email:grilcasas@gmail.com

Guanti Tecnici 

Guanti Tecnici da lavoro

Esistono tantissimi tipi diversi di guanti da lavoro, ogni prodotto è stato creato appositamente per alcuni lavori o settori, questa categoria raggruppa tutti i nostri guanti tecnici disponibili in pronta consegna al miglior prezzo online.

Ci sono 5 prodotti.
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli

Ma cosa sono i guanti da lavoro tecnici?

Questi particolari prodotti possono essere composti da diversi materiali, pelle fiore, pelle crosta, pelle di daino, microfibra ed infine tessuto sintetico tecnico.

Ogni prodotto ha le sue caratteristiche principali e i suoi migliori utilizzi sono spiegati nelle descrizioni accurate scritte a mano dal nostro Staff basandosi anche su prove fatte da noi per garantire al cliente di effettuare l'acquisto ideale per lui e per il lavoro che dovrà andare a svolgere.

                                                            guanti-tecnici

Guanti tecnici: leggeri, traspiranti e resistenti

Quali sono le caratteristiche principali dei nostri guanti tecnici? Resistenza, leggerezza e traspirazione per un comfort formidabile anche dopo molte ore di utilizzo.

Precisiamo che questi prodotti sono costruiti e cuciti nei minimi dettagli, resistenti ma nello stesso tempo flessibili e morbidi, il tessuto tecnico risulta essere molto traspirante, offre una grande sensibilità al tatto, li consigliamo in sostituzione ai guanti in pelle fiore bovino e suino solo per lavori però molto delicati dove vi è bisogno di precisione.

Tutte queste meravigliose caratteristiche li rendono molto confortevoli , i materiali di alta qualità e le tecniche usate nella costruzione rendono questi guanti prodotti di alto livello.

Principali Utilizzi e Settori consigliati

Come giò specificato questi sono prodotti di alto livello, ne consigliamo l'uso nei seguenti contesti lavorativi:

- Manutenzione di cose e assemblaggi a secco , leggeri.

- Settore dei trasporti, carico scarico merce

- Giardinaggio anche ad uso casalingo e non lavorativo

- Artigianato o per Hobby artigianali indoor

- Manutenzione generale

- Industria meccanica leggera

- Imballaggio merci