Scarpe antinfortunistiche Geox 

Ci sono 9 prodotti.
Mostrando 1 - 9 di 9 articoli
Mostrando 1 - 9 di 9 articoli

Scarpe antinfortunistiche Diadora Utility con suola traspirante Geox

Molti e molti clienti stanno cercando prodotti sempre più leggeri per l'estate, ma soprattutto traspiranti, il simbolo in Italia delle calzature traspiranti oramai da moltissimi anni è il marchio conosciuto nel mondo GEOX.

Adesso invece parliamo di antinfortunistica, in questo contesto invece qual è il brand più conosciuto?

Sappiamo perfettamente che se state leggendo è perchè sapete già la risposta, pe chi non lo sapesse è la Diadora Utility la marca di calzature da lavoro più cercata e venduta in Italia.

Queste due leader hanno deciso da pochi mesi di unirsi nella costruzione della famosissima linea diadora GLOVE e creare un prodotto di elevata qualità, con caratteristiche parecchio al di sopra della media, insomma un vero gioiellino che dopo mesi di sviluppo è stato chiamato Glove Tech low

Prima di andare a spiegare un pò più nel dettaglio questa nuova gamma di articoli teniamo a precisare che queste scarpe antinfortunistiche diadora sono state progettate e fabbricate interamente in Italia, entrando nelle pagine prodotto potrete visionare nel dettaglio tutte le norme e caratteristiche super innovative.

Diadora GLOVE TECH LOW  S1P - S3

Questa magnifica linea di calzature è davvero l'emblema dell'innovazione in questo campo, tenendole in mano potrete valutare la magnifica leggerezza, i materiali e la bellezza del design, quando invece le indosserete e capirete che non hanno nulla in comune con gli altri modelli, e se li usate parecchie ore non ci metterete molto ad acquistarle.

La gamma di scarpe antinfortunistiche ultra traspiranti firmata Diadora utility con suola Geox è il TOP degli ultimi anni, i modelli vengono chiamati Diadora Glove Tech , sono disponibili in diversi colori, normative ed è stato creato anche un modello alto (invece di LOW viene chiamato HIGH) che per il momento esiste solo in colore nero.

Per la versione bassa invece abbiano una vasta scelta, infatti vi è sia la linea estiva che quella invernale, quella estiva è caratterizzata dalla norma S1P (dotata di puntale e lamina antiperforazione) mentre quella invernale gode della norma S3 (in più della S1P ha la membrana idrorepellente)

Possibilità di scegliere anche tra una vasta gamma di colori, i principali sono: nero, blu, grigio e beige, con una grande novità molto venduta il verde diadora, davvero bellissimo, per non parlare del design che proprio le scarpe Diadora GLOVE rappresentano in tutto il mondo.

GEOX Antinfortunistica, prezzi a confronto

Non finiremo mai di ripetere questi esempi ai nostri clienti, in quanto oltre al guidarli nell'acquisto noi ci teniamo a consigliare in base al loro compito i migliori prodotti, molti preferiscono spendere molto poco per le scarpe antinfortunistiche, anche se in alcuni casi queste scarpe vengono utilizzate svariate ore al giorno.

Il consiglio che diamo noi della Grilca è: perchè spendere 100 euro per un paio da passeggio che andrete ad usare 2-3 al giorno, e meno della metà a quelle che utilizzate 10-12 tutti i giorni?

In nostro consiglio è proprio fate il contrario, il prezzo per la qualitò delle diadora glove tech possiamo assicurarvi che è più che giusto, nel nostro Store inoltre a livello italiano godiamo dei migliori prezzi online, contattateci per qualsiasi info e preventivo, cerceremo di venirvi incontro fornendovi il miglior prezzo del web!