Scarpe antinfortunistiche Invernali 

Scarpe da lavoro antinfortunistiche Invernali

Antinfortunistica Grilca offre ai nostri clienti una vasta scelta di scarpe antinfortunistiche invernali, le scarpe da lavoro invernali sono dei DPI davvero molto importanti per moltissime persone che nelle loro attività quotidiane passano molte ore in contesti lavorativi freddi e umidi, ed è proprio per essere protetti anche nella stagione invernale che sono molte indicate per le persone che lavorano nell'edilizia come in tutti gli altri ambiti Outdoor (all'aperto).

Ci sono 75 prodotti.
per pagina
Mostrando 1 - 30 di 75 articoli
Mostrando 1 - 30 di 75 articoli

Caratteristiche delle scarpe da lavoro invernali

La caratteristica principale di quasi tutte le calzature invernali è che siano scarpe da lavoro alte , la maggior parte inoltre ha come categoria o normativa di sicurezza la norma S3 , cosa significa questo? Significa che nelle nostre scarpe antinfortunistiche troveremo obbligatoriamente sia la soletta antiperforazione contro i rischi meccanici, sia il puntale antinfortunistico ed in più della norma S1P la membrana idrorepellente che funge da barriera contro acqua o altri liquidi, inoltre per garantire il piede caldo e protetto.

Nelle stagioni invernali molto fredde e piovose consigliamo infatti delle calzature per lavorare al TOP,  nel nostro store potrete scegliere tra tanti modelli, con puntale in composito o puntale in acciaio.

Come accennato prima molti dei nostri modelli sono dotati di membrana idrorepellente, ideale per garantire al piede e al nostro corpo di non avere freddo quando si lavora, per non parlare della utilità delle nostre scarpe con la membrana idrorepellente, una delle caratteristiche più importanti per i lavoratori che non lavorano solo all'aperto nelle stagioni più fredde ma anche a contatto con acqua, ecco le nostre calzature antinfortunistiche dotate di membrana idrorepellente non permettono al piede di bagnarsi.

Calzature Antifreddo per basse temperature

Una delle caratteristiche per cui si chiamano proprio scarpe antinfortunistiche invernali è proprio per la loro capacità di mantenere il piede caldo e al sicuro anche dopo molte ore di lavoro in luoghi dove le temperature sono basse e il clima è gelido.

Come già accennato prima la norma più usata e secondo noi più consona per la maggior parte delle calzature antinfortunistiche invernali è la norma S3, oltre alle normative di sicurezza i modelli per l'inverno sono quasi tutti dei modelli alti, perchè? Perchè riescono a mantenere il calore ed a proteggere il piede da acqua, liquidi e clima freddo molto meglio dei modelli bassi.

Alcuni articoli del nostro store online sono stati creati appositamente per persone che lavorano in luoghi dove la calzatura gioca un ruolo davvero importante per la salute, per questo noi consigliamo sempre di affidarsi a brand

                                                           scarpe-antinfortunistiche-invernali