Diadora Glove 

Scarpe Diadora Utility GLOVE II , S1P ed S3

Quali sono le scarpe antinfortunistiche diadora più cercate in assoluto? Bhè ci siete quasi, perchè sono proprio le diadora glove le calzature da lavoro più famose!

Questo modello nasce parecchi anni fà, i tecnici della utility hanno voluto creare un prodotto fuori dagli schemi, che costasse un pò di più, ma con qualità e caratteristiche superiori agli altri modelli in commercio.

Ci sono 25 prodotti.
Mostrando 1 - 25 di 25 articoli
Mostrando 1 - 25 di 25 articoli

Il design è tutto diadora, molto sportivo e davvero bello da vedere, oltre come abbiamo detto alle caratteristiche tecniche ed ai materiali usati nel fabbricare questi articoli, solo il meglio del meglio per le GLOVE Diadora

Subito dopo è stato riscontrato un successo, forse addirittura inaspettato, ma possiamo assicurarvi che hanno davvero rivoluzionato il mondo dell'antinfortunistica in termini di calzature.

Vista la crescita esponenziale e il costante aumento di clienti hanno deciso così di creare, sempre seguendo lo standard di questa linea, altri modelli con normative diverse (le più usate sono la S1P che prevede il puntale e la lamina, e la S3 che in più ha anche la membrana idrorepellente che la rende impermeabile) colori diversi, pellame, suole ecc... insomma è nata proprio una gamma di articoli dal modello glove , adesso questa linea è la più venduta in tutta Europa!

Tra le più cercate troviamo le diadora glove II anche cercate con diadora glove 2 , questo simbolo rappresenta i diversi modelli creati, ma perchè i clienti cercano proprio queste? Semplice, sono praticamente le più vendute e famose!

Di seguito, andremo ad analizzare le principale scarpe della linea

Modelli Glove Diadora: TEXT , TECH e LOW

Come abbiamo spiegato nel paragrafo superiore, sono stati creati diverse calzature con lo stesso design ma principalmente caratteristiche diverse fra loro, questo fà si che TUTTE le persone che devono usare le scarpe antinfortunistiche possano acquistare questo marchio, in quanto per qualunque contesto o settore è stata creata una glove

Diadora GLOVE TEXT anche chiamata TEXTILE

Questo prototipo ha diversi fattori che la rendono praticamente perfetta per la stragrande maggior parte dei contesti lavorativi, andiamo ad elencare i fattori chiave:

Norma S1P: Dotata di puntale in punta, e sottopiede antiperforazione in fibra tessile super comodo, leggero e flessibile

Norma HRO: Indica che la suola resiste fino a 300° a contatto con la superficie che emana calore

Norma SRA: Indica il livello di antiscivolo, SRA garantisce sicurezza su tutte le superfici

Come possiamo capire al volo sono calzature che vanno benissimo per tutto l'anno! Solo se si è costantemente a contatto con acqua o liquidi non vanno troppo bene, per voi serve la sicurezza S3, disponibile nella linea LOW che andremo a spiegare qui sotto

Utility GLOVE TECH, con suola GEOX Traspirante

Molto, molto e ancora molto cercate sono proprio le fantastiche scarpe antinfortunistiche GEOX , tante persone addirittura non sanno che questi articoli nascono dalla fusione di questi 2 colossi , così facendo sono stato in grado di mettere sul mercato le ultimissime diadora glove 2018, le GLOVE TECH

Disponibile in diverse colorazione, quali nero, grigio, verde, beige e blu, cambiano anche le normative, possiamo scegliere tra quelle più estive che rispettano la S1P , e quelle più invernali con la S3.

Ma per chi ha bisogno delle vere invernali? Nessun problema, troviamo i modelli low (bassi) e high (alti), stesse caratteristiche delle glove tech solo in più gode della norma ESD, essa sta ad indicare la capacità di resistere alla scariche elettrostatiche da parte della suola, in alcuni settori è praticamente indispensabile o obbligatoria l'uso di questo particolare tipo di scarpe.

Calzature Utility GLOVE LOW (Basse)

Come accennato prima, ben saprete cosa significa low in italiano (basso) manon siamo qui a spiegarvi solo questo perchè si, le scarpe sono ovviamente basse ma identificano anche una linea, le diadora glove low infatti forse rappresentano la maggior parte di questi articoli in colori diversi e caratteristiche, è praticamente la più venduta di tutte!

Disponibili in tutti i colori come: nero, grigio scuro, cammello, rosso, marrone e polvere, quest'ultimo abbiamo scoperto che è uno dei più ricercati soprattutto online! Secondo noi il segreto stà nella particolarità della tonalità " polvere " , infatti non esistono altre scarpe antinfortunistiche in commercio con questo colore.

Glove Diadora: Prezzi e offerte 2018

Un esempio che facciamo sempre ai nostri clienti, in quanto molti di voi alcune volte dimenticate quante ore al giorno usate le calzature di sicurezza, è questa: una pizza margherita potrà mai costare più di una piatto di spaghetti allo scoglio, nel 99% dei casi è impossibile!

Questa gamma possiamo garantirvi che in termini di qualità-prezzo vale tutti i centesimi spesi, inoltre nel nostro store i prezzi sono i migliori di tutta Italia, il nostro staff sempre presente potrà consigliarvi i modelli migliori per il vostro lavoro.