Scarpe Antinfortunistiche Cofra Jack Black S1 ESD SRC 76490-001
Le scarpe antinfortunistiche Cofra Jack Black appartengono alla linea SPECIAL, vengono usati appositamente per l'industria microelettronica. La scarpa è composta da una tomaia in MICROTECH. Il puntale è in acciaio resistente fino a 200J, chiusura con velcro regolabile.
L'interno della scarpa è molto comodo grazie a una fodera esterna traspirante e una fodera interna in ECODRY, un composto altamente traspirante, mentre la soletta è in EVANIT ESD, con bassa resistenza elettrica. Infine la suola in poliuretano monodensità, con bassa resistenza elettrica.
Caratteristiche Tecniche del prodotto
Questa calzatura rispetta le seguenti normative:
- SRC: La norma SRC garantisce il livello massimo di anti scivolamento e comprende le norme SRA e SRB
- S1: Puntale Antinfortunistico
- ESD: Le calzature della linea ESD garantiscono un'alta dissipazione elettrostatica
Tomaia:
MICROTECH traspirante
Suola:
Poliuretano monodensità, antiscivolo, con bassa resistenza elettrica, formula ultraleggera
Soletta
EVANIT ESD, con speciale mescola di EVA e nitrile, spessore variabile e bassa resistenza elettrica. Termoformata, anatomica, forata e rivestita di un tessuto molto traspirante
Fodera Esterna:
sintetico traspirante
Fodera Interna:
ECODRY traspirante, antiabrasione
Puntale:
acciaio resistente fino a 200J
Plus
chiusura con velcro regolabile
Vedi anche:
Sandali da lavoro Cofra
Scarpe antinfortunistiche Cofra estive
Scarpe antinfortunistiche leggere